top of page

Martina

La mia casa è Verona, la bellissima e romantica città di Giulietta e Romeo incorniciata tra il Lago di Garda e le verdeggianti colline della Valpolicella. È davvero uno splendido scenario in cui si mescolano popoli e culture di diversi paesi, vini e cibi fantastici.


Ho studiato inglese e tedesco e, successivamente, ho avuto la fortuna di vivere in Inghilterra e in Germania approfondendo la mia conoscenza delle lingue straniere, una mia grande passione.
Queste esperienze mi hanno dato l’opportunità di conoscere persone meravigliose, di confrontarmi con culture stili di vita internazionali.

 

Ritratto di una donna sorridente
Donna alla moda

Sono una sognatrice e una romantica.

Adoro la creatività e la mia curiosità mi porta alla ricerca continua di quel particolare che ci può distinguere, che può rendere unico un momento, una situazione, una persona.

 

Perché sono diventata una wedding planner?

 

Non è successo subito, ho lavorato per diversi anni in  varie aziende riuscendo a crearmi un know-how con molteplici sfaccettature.

In ogni esperienza c’era una bella manciata di internazionalità, il mio punto fermo.

Un giorno, l’incontro con la mia mentore, che mi ha fatto voltare pagina definitivamente.

Adoro il mio lavoro, adoro incontrare e conoscere persone diverse.

Mi piace creare un’empatia con le coppie che mi chiedono aiuto nell’organizzazione del loro matrimonio ma, soprattutto, mi piace vederle davvero felici “quel giorno”!!

Organizzare un evento, un matrimonio, è come fare un puzzle: ci sono tanti tasselli, alcuni più grandi altri minuscoli, che devono incastrarsi perfettamente affinché il quadro finale sia perfetto.

Ci vuole tempo e, non lo nego, anche tanta pazienza ma poi arriva il momento in cui tutto si illumina e il sogno da regalare ai tuoi sposi è pronto.

 

È davvero bellissimo...

Ritratto di una donna sorridente
bottom of page